Vivi l'allegria della manifestazione carnevalesca di Carloforte

         
 

Ritorna all'indice generale del "Carnevale 2009 a Carloforte"

   
PROGRAMMA

 

 

 

 

IL COMITATO CITTADINO CARNEVALE 2009
SAREMO IN RECESSIONE
MA NON ANDIAMO IN DEPRESSIONE
CON IL PATROCINIO E LA COLLABORAZIONE
DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CARLOFORTE

Il comitato cittadino Carnevale 2009 informa che il giorno 15 gennaio 2009 si è svolta alla Pro Loco la riunione conclusiva circa l’organizzazione del carnevale 2009 durante la quale gli intervenuti hanno stabilito il programma definitivo della manifestazione che prevede:
GIOVEDÌ GRASSO 19 FEBBRAIO 2009
- SFILATA DI CARNEVALE -


 

Sfilata in maschera per le vie cittadine di carri e gruppi a tema libero – premiazioni del carro o gruppo più divertente per categorie (bambini – ragazzi – adulti) – animazione con ballo pubblico – ricchi premi e cotillon – proseguimento di serata danzante presso il Cine Teatro Cavallera.
 

PERCORSO SFILATA

Ritrovo alle 15,00 e partenza alle 15,30 da PIAZZALE ISTITUTO NAUTICO,a seguire, Corso Battellieri, Via XX Settembre, Via Roma, Lungomare e arrivo in piazza Repubblica.

DOMENICA 22 FEBBRAIO2009
- IL MONDO DELLO SPETTACOLO -


novità del carnevale 2009 – il mondo dello spettacolo – raduno in Piazza Repubblica alle ore 16,00 di gruppi o singoli che si vorranno esibire in imitazioni e parodie di famosi spettacoli o altro (tv, teatro, ballo, canzoni, imitazioni, cabaret, operette, e chi più ne ha più ne metta) a seguire premiazione dei personaggi più divertenti e ballo pubblico con animazione – ricchi premi e cotillon.

MARTEDÌ GRASSO 24 FEBBRAIO 2009
- FUNERALE DEL CARNEVALE -


Sfilata di accompagnamento del carnevale ormai defunto fino alla calata Mamma Mahon dove Carlevò verrà buttato a mare – continuazione in Piazza Repubblica con ballo e animazione - proseguimento di serata danzante presso il Cine Teatro Cavallera.

PERCORSO SFILATA

Ritrovo e partenza alle 15,30 da Piazza Repubblica, Via Don Nicolò Segni, Via XX Settembre, Via Roma, lungomare, Calata Mamma Mahon, arrivo in piazza Repubblica. (Si raccomanda un abbigliamento consono al funerale).

DOMENICA 1 MARZO 2009
- DOMENICA DELLA PENTOLACCIA -
(organizzazioni varie)
Sin dal primo pomeriggio, tutti al Cine Teatro Cavallera, divertimento per piccoli e adulti organizzato in collaborazione con le Parrocchie San Carlo e San Pietro, il comitato cittadino e la direzione del Cavallera. Rottura della pentolaccia, balli e divertimento. Ingresso a prezzo simbolico.
 

Le giornate di giovedì grasso, domenica 22 e martedì grasso, saranno allietate, gratuitamente, a rotazione, dai complessi The Lords, La Favola e il favoloso Dj Stefanelli.

 

Per partecipare alla sfilata del 19.02 sarà indispensabile iscriversi gratuitamente entro il giorno precedente presso la Pro Loco (18,00-20,00) o presso la Cartolibreria Borghero Angelo (orari negozio), mentre per il mondo dello spettacolo del 22.02 almeno due giorni prima, per far si che si possano organizzare al meglio tutte le fasi del divertimento e dar modo al nostro direttore artistico della manifestazione di preparare adeguatamente la scaletta dello spettacolo.

 

Il programma ed i percorsi potrebbero subire variazioni per cause meteorologiche a cui seguiranno opportuni avvisi.

 
Il comitato invita tutti i cittadini a partecipare
“Saremo in recessione ma non andiamo in depressione”

Il Comitato Carnevale 2009."
CALENDARIO VEGLIONI PRESSO IL CINETEATRO CAVALLERA
SABATO 31 GENNAIO ore 22,00 VEGLIONE DEL NAUTICO
SABATO 07 FEBBRAIO ore 22,00 VEGLIONE GRUPPO ANNI ‘60
SABATO 14 FEBBRAIO ore 22,00 VEGLIONE CAVALLERA SAN VALENTINO
SABATO 21 FEBBRAIO ore 22,00 VEGLIONE "MAMMA MIA"
BY CIAO – PRO LOCO – ARCOBALENO
SABATO 28 FEBBRAIO ore 22,00 VEGLIONE CAVALLERA PENTOLACCIA
 
Sponsor della manifestazione
Comune di Carloforte
Associazione Pro Loco




[Torna ad inizio pagina]

Per scrivere alla redazione della rubrica "Carnevale a Carloforte" clicca qui sotto

 
     

Dal 06.09.2001

 
       

 

 

 

   

Inviare al Webmaster una e-mail con domande o commenti su questo sito web