Commenti dei "Carlofortini nel Mondo" - Mailing List del nostro sito

         
 

   
Messaggio: 28
Inviato il: 13/09/2001 - 13:02
Autore: Maurizio Nicoli
Oggetto: D'accordo si e no!
 
Sono pienamente d’accordo con Alpha Cassiopea (che devo ancora capire chi é!)!

I coltelli, o altro con cui sono stati presi in ostaggio gli aerei (non dimentichiamoci che almeno in 1 pare che c’erano anche delle bombe) sono entrati perché chi li ha lasciati entrare era pienamente d’accordo per il lasciar passare.

Non so se questi erano degli stranieri assunti dagli americani, o americano stessi pagati fior di quattrini per fare il lavoro sporco di Bin Laden (si perché i 12 che sono stati “riconosciuti” portano a lui, e Bush lo ritiene colpevole in primis al 95%), ma quel che certo é che sono entrati perché l’accordo era stato pianificato prima con i sistemi di sicurezza, o almeno con alcuni di questi.

Lo testimonia il fatto che erano 2 aerei partiti dallo stesso aeroporto, dunque, dormire si, ma 2 volte in 15 minuti non credo!

Per il fatto che il coltellino svizzero non sia pericoloso sufficientemente, non sono per niente d’accordo.

Se questi sono i “pensieri” della sicurezza, poveri noi!

Certo, non é un coltello da 50 cm da macellai, ma conficcato al posto giusto, uccide sicuramente una persona. Pensiamo solo se colpisce qualche arteria! MAgari 2 o 3, in cabina di pilotaggio, e la cosa é fatta!!!

Per quel che ne so io avrebbero potuto essere anche dei rasoi ripieghevoli (quelli che con un clac esce la lama)... Da quando non ci si può rasare? e di gente che si fa la barba sull’aereo ce n’é tanta!!! l’ho visto con i miei occhi, e la mia povera vescica ne sa qualcosa, perché se la prendono pure con comodo nei bagni!

C’é un’altra cosa che mi lascia un po’ così...

Il secondo aereo é entrato nella torre prima di esplodere, ma il primo no! é esploso proprio nel mentre entrava nella torre.

Questo fa supporre che qualcosa di detonante (bomba?) é stato fatto scoppiare per creare molto danno, ma forse é stato commesso “l’errore” di non pensare che farla scoppiare all’interno del palazzo sarebbe stato più fruttuoso.

Certo, le cose a cui non hanno pensato gli attentatori sono state poche, forse nulla...

E la CIA? con tutti i soldi che prendono allo stato solo per il controspionaggio, si sono fatti fregare così, in un momento di pace (o quasi?)

Mi immagino la sicurezza che ci sarà a Salt Lake City per le olimipiadi 2002...

Ciao a tutti

Vasa
 
     

Dal 06.09.2001

 
       

 

 

 

   

Inviare al Webmaster una e-mail con domande o commenti su questo sito web